Art resort galleria umberto

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Napoli, Galleria umberto i, 83
Responsabile: Manuel Corduas
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L’Art Resort Galleria Umberto è un lussuoso hotel a 4 stelle di recente apertura.
L’Hotel è situato nella famosa Galleria Umberto I di Napoli, grandiosa opera architettonica in cui è possibile ammirare splendidi mosaici, archi, volte e ornamenti in stile Rinascimentale e Barocco.
Dall’hotel è possibile raggiungere a piedi le mete più caratteristiche di Napoli:
proprio di fronte ad esso, infatti, sorge il Teatro San Carlo, adiacente a Piazza Trieste e Trento e alla famosissima Piazza Del Plebiscito. Più avanti, il paesaggio marino accompagna il turista fino all’incantevole Castel Dell’Ovo, illuminato di notte da colorati giochi di luce. Da qui è anche possibile ammirare il Castel Sant’Elmo che domina la collina del Vomero.
Questi e molti altri sono gli scenari che fanno da cornice all’Art Resort Galleria Umberto, nel quale ospitalità e gentilezza si accompagneranno ai più alti servizi per la clientela;
le nostre camere, ognuna curata con stile e nei dettagli, sono dotate di tutti i comfort:
preziosi affreschi e rifiniture creati da artisti locali, servizi dotati di rilassanti e terapeutiche vasche idromassaggio, tv satellitare, connessione ad internet wireless, minibar, condizionatori d’aria, riscaldamento autonomo, cassaforte e tanto altro ancora.
La colazione è servita direttamente in camera ed è possibile usufruire del servizio lavanderia e parcheggio convenzionato, nonché di escursioni nei dintorni della città con qualificate guide turistiche. Il tutto, per un soggiorno piacevole e indimenticabile.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste